Responsabilità principali
Le attività principali in cui verrà formato e coinvolto il candidato sono:
* Gestire il cliente;
* Monitorare e supervisionare, con il Direttore, gli aspetti economici del reparto del centro: conto economico, spese e budget;
* Gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising;
* Supportare nel monitoraggio della rotazione e del flusso della merce in assortimento;
* Supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita;
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto;
* Supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto.
Requisiti richiesti
La figura ricercata deve possedere un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO e una forte passione per il contatto con il pubblico, oltre a predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e alle decisioni.
Condizioni contrattuali
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla effettiva esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr