Per un nostro cliente, una nota concessionaria, stiamo ricercando:
- N°1 Digital Marketing Specialist
Descrizione del ruolo:
La risorsa, inserita all’interno della sede di San Marino, avrà il compito di gestire tutta l’attività Digital.
Principali attività:
- Pianificazione e programmazione delle attività di comunicazione a supporto della strategia di marketing in considerazione degli obiettivi dell'azienda e del budget a disposizione (Digital ADV, Sociale Media Marketing, Digital PR, DEM e Newsletter)
- Gestione e creazione di contenuti sui presidi digitali dell'azienda
- Monitoraggio e condivisione dell'andamento delle performance facendo le dovute analisi sul risultato dei contenuti
- Gestione delle attività di CRM e coordinamento con il Business Development Center
- Gestione del rapporto con Casa Madre in merito a tutte le attività di marketing locale
Requisiti Richiesti:
- Esperienza di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente provenienza dal settore Automotive
- Capacità di project management e coordinamento con uffici interni e fornitori esterni
- Capacità di sviluppare azioni, strategie e tecniche di content marketing
- Ottima capacità di analisi di dati e KPI
- Ottima conoscenza dei processi e degli applicativi di CRM (preferenziale la conoscenza di SalesForce)
- Conoscenza professionale delle principali piattaforme di social media
- Conoscenza di SEO e basi di SEM
- Dimestichezza nella gestione di siti web (conoscenza di almeno un CMS web)
- Conoscenza nella misurazione dei risultati attraverso Google Analytics
- Conoscenza del settore Automotive
Caratteristiche dell’offerta:
- Sede di lavoro: San Marino
- Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione