PRandstad Italia S.p.a - specialty Sales Marketing, per azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia sostenibile e il comfort abitativo ricerca un: /ppCommunication Administration Support /ppCosa offriamo? /ppcontratto di somministrazione per 12 mesi /ppRAL 28/30k circa /ppTk restaurant da 8euro /ppSW 1 giorno a settimana /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h31 annobrpBuone capacità comunicative /ppProblem solving /ppPredisposizione al lavoro di squadra /ppCapacità organizzative e decisionali /ppRequisiti richiesti: /p pLaurea / diploma in ambito amministrativo / comunicazione /ppIdeale provenienza da studi / fornitori che lavorano nel settore della comunicazione e/o organizzazione di eventi /ppBuona conoscenza della lingua inglese /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa, riportando al Responsabile Comunicazione Esterna avrà il compito di supportarlo nelle attività amministrative connesse all'Ufficio Comunicazione e si occuperà delle seguenti attività: /pp- Gestione amministrativa dei fornitori dei servizi connessi alle attività di comunicazione e marketing compreso il controllo delle fatture /pp- Gestione delle richieste dei materiali come striscioni, gadget, brochure per eventi e fiere, compresa la gestione del magazzino e degli ordini di materiali. /pp- Aggiornamento dei contatti della forza vendita. /pp- Organizzazione fiere ed eventi, compresa la gestione dei catering necessari. /pp- Organizzazione degli eventi di formazione in coordinamento con l'ufficio tecnico, con i dimostratori e con il Customer Service. /pp- Organizzazione visite agli stabilimenti /pp- Gestione Open Day commerciali, compresa la preparazione delle locandine per corsi / demo e la prenotazione hotel per i partecipanti ai corsi tramite BCD Travel e inserimento ordini /pp- Gestione casella di posta aziendale /p