H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa. L'obiettivo del tirocinio sarà quello di formare una figura in grado di utilizzare i più recenti sistemi di web analysis (Google 360, Adobe Analytics, ecc.) e fornire supporto nelle seguenti attività: analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend ed analisi dei principali KPI definizione di strategie di tracciamento personalizzate debugging dei tracciamenti in essere setup di tracciamenti Google Analytics / Adobe Analytics attraverso sistemi di tag management (principalmente Google Tag Manager) setup della piattaforma di analisi (Google Analytics / Adobe Analytics) La possibilità di lavorare in un ambiente dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360 gradi sulle diverse attività del web marketing (SEO, Analytics, CRO, ADV, Big data analysis) La possibilità di confrontarsi con clienti di primo piano all'interno di progetti complessi e innovativi L'inserimento all'interno di un team di lavoro con persone esperte e aperte alla condivisione, in cui la cultura del dato e della misurabilità è valorizzata e sta alla base di tutte le attività La ricerca è da intendersi rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr