Posizione Adecco Italia S.p.A ricerca per azienda operante nel dispositivi medici, un/a impiegato/a ufficio acquisti da inserire in somministrazione. La risorsa sara inserita nel team acquisti e collaborera con la produzione, la logistica e la qualita per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali, nel rispetto di tempi, costi e standard aziendali.
Responsabilità Supporto al responsabile dell’ufficio acquisti nel portare avanti le richieste di acquisto di materiali (prevalentemente acquisti diretti di semilavorati). Esperienza competente maturata in ambito acquisti.
Gestire le attività di acquisto, inclusa la negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali con i fornitori. Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica ed in grado di collaborare con un team.
Requisiti
Diploma o laurea ad indirizzo economico o tecnico.
Esperienza di almeno 3 anni in ufficio acquisti o ruoli simili.
Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e del gestionale Panthera.
Conoscenza della lingua inglese scritta.
La/Il candidato/o ideale possiede preferibilmente un titolo di studio o conoscenze legate alle Scienze della nutrizione, Biologia, Scienze naturali; ha una concreta esperienza di vendita assistita in realtà.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Luogo di lavoro Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD, provincia di Ravenna.
Adecco filiale di Alba cerca tra le aziende del territorio.
Adecco Talent Attraction, provincia di Brescia.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr