Per importante azienda cliente del settore biomedicale in zona Tolmezzo (UD), cerchiamo n.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità:
1. Gestione delle attività di acquisto: responsabile dell'acquisto dei materiali necessari, garantendo la continuità della produzione e l'efficienza dei processi aziendali;
2. Gestione dei rapporti con i fornitori esistenti, mantenendo il focus su qualità e tempi della fornitura;
3. Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali: negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni;
4. Follow-up dell'ordine dalla conferma alla ricezione della merce, inclusa la documentazione per spedizioni europee ed extra-europee.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori);
* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo;
* Capacità di negoziazione;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in base alle competenze del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità, promuovendo equità e inclusione. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza discriminazioni di sorta. Si richiede che le candidature non contengano dati sensibili o informazioni personali non pertinenti. Per ulteriori dettagli sulla privacy, visitare www.umana.it/privacy.
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