Adecco Milano Consultant è alla ricerca di un PROGRAMMATORE PLC trasfertista per una piccola azienda che fornisce servizi, soluzioni e progettazione di strumentazione e automazione per la sicurezza e il controllo degli impianti in vari settori industriali.
Attività previste dalla posizione:
* Implementazione e verifica della conformità dei sistemi automatizzati rispetto a schemi e documentazione.
* Analisi dei modelli di automazione.
* Supporto tecnico specialistico per la manutenzione elettrica, incluse attività di risoluzione guasti, miglioramento continuo e manutenzione ordinaria.
* Riconoscimento e proposta di soluzioni per il controllo degli automatismi, rispondendo a esigenze produttive e organizzative specifiche.
* Diagnosi e risoluzione di problematiche di funzionamento o perdita di efficienza nei sistemi automatizzati, identificando le cause elettrico-elettroniche o informatiche dei malfunzionamenti.
* Programmazione di sistemi di comando, controllo e regolazione utilizzando metodologie specifiche in ambienti di sviluppo dedicati.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria dell’Automazione o diploma tecnico affine.
* esperienza pregressa nel settore automazione
* conoscenza di linguaggi di programmazione per PLC e dei concetti di motion control, robotica e reti industriali.
* Sarà necessaria la conoscenza di SIEMENS TIA PORTAL - AB/Rockwell.
* Ottima padronanza della lingua inglese.
* Disponibilità a effettuare trasferte internazionali frequenti
* contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato, full time, con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria.
Se ti riconosci nel profilo e vuoi crescere come Programmatore PLC, avendo l'opportunità di compiere trasferte internazionali, invia il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr