La nostra azienda sta cercando un Tecnico/a di Supporto Informatico per aiutare i clienti con problemi tecnici.
In questo ruolo, il candidato si occuperà di fornire assistenza remota su sedi esterne nella zona di Milano, effettuando manutenzione e backup di caselle di posta, riparazione file di posta, configurazione antivirus e backup file archivi lato client.
Sarà inoltre responsabile di piccoli lavori hardware come la sostituzione di hard disk guasti, tastiere, mouse e toner stampanti.
I requisiti richiesti sono:
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows / MacOS;
* Pacchetto Microsoft Office;
* Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios;
* Conoscenze Active directory;
* Gestione share di rete, permessi ecc.;
* Discreta conoscenza della lingua inglese;
L'orario di lavoro sarà full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.