La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo leader del mercato italiano di gestione del credito un/una:
Addett* al recupero crediti
La posizione prevede il compito di gestire il contatto telefonico, comprendere le ragioni del mancato pagamento, proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento.
Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale.
* Diploma di maturità superiore;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici;
* Ottime capacità negoziali;
* Buone capacità relazionali e di teamwork;
* Ottima dialettica;
* Pregressa esperienza nella mansione.
Sede di lavoro: Roma
Offriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe.
L’orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00-20.00.
Si prevede un’iniziale formazione di 2 giorni in presenza prima dell'inserimento
NO NOTTURNO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004