Synergie Italia - filiale di Piacenza1 - seleziona per importante azienda del territorio piacentino un*
Receptionist / Front Office — Francese fluente
All'interno del team, avrai l'possibilità di seguire svariate attività organizzative ed operative, come ad esempio:
- Gestire telefonate, email e corrispondenza in ingresso e in uscita;
- Coordinare appuntamenti, sale riunioni e logistica quotidiana dell’ufficio;
- Supportare le attività amministrative di base;
- Collaborare con i diversi reparti per garantire una comunicazione fluida e un ambiente organizzato.
Si richiede:
- Ottima conoscenza del francese e dell’inglese;
- Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segreteria o customer service (anche breve);
- Padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Podenzano (PC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Information And Record Clerks