Adecco Italia Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo (C1-C2). Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacita di gestione telefonica del cliente. Inoltre, e' richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. E' preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service. La conoscenza della lingua inglese e' un plus. La disponibilita oraria richiesta e' part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedi a sabato con il sabato a rotazione. Le responsabilita delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Sara possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi. E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working. E' richiesta disponibilita immediata per l'iter selettivo (test di competenza linguistica scritto e orale) e da inizio agosto per iniziare il contratto. Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzati Settore: Altro Ruolo: Customer Service