Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLLSede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in aziendaOrario: full time, giornata 8-16,45. Possibilità di smart workingRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiestaIl candidato ideale è in possesso di:pregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umaneottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Officediploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affinidoti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il teamconoscenza della lingua inglese a libello B1Sei in possesso di questi requisiti? Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato inserito si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche.