L’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio, un ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, situato nella zona di Rho Fieramilano, è un’eccellenza nel panorama italiano nel settore ortopedico e cardiologico.
Siamo alla ricerca di nuovi infermieri strumentisti e nurse da inserire nei Blocchi Operatori con un contratto a tempo indeterminato.
All’interno della struttura sono presenti tre blocchi operatori:
* due specializzati in Ortopedia e Traumatologia (protesica, traumatologia, chirurgie della mano e del piede, neurochirurgia funzionale e oncologica, chirurgia plastica, maxillo-facciale, chirurgie della colonna, chirurgia oncologica ossea e della colonna);
* uno plurispecialistico (cardiochirurgia, urologia, chirurgia generale e chirurgia bariatrica).
All’atto dell’assunzione, i coordinatori del blocco operatorio si occuperanno di costruire un percorso di formazione personalizzato per ogni neoassunto, con una preferenza per la strumentazione o l’assistenza come nurse di sala o di anestesia, in base alle proprie esperienze lavorative e/o formative pregresse.
Cosa non può mancare:
* Esperienza, anche breve, in un blocco operatorio;
* Iscrizione all’OPI;
* Precisione, capacità relazionali e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in team.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, guidato dai valori di Innovazione, Umanità e Sostenibilità. Cerchiamo persone entusiaste, con un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr