Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti e addette per la logistica e.commerce abbigliamento part time week end (1175879) (uri)

Uri
Gi Group Spa Filiale Di Verona Roveggia Sms Fiege
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Facchino / Addetto al Picking/Packing – Treviso
Luogo di lavoro:Treviso
Orario di lavoro:Part Time, 20 ore settimanali, lunedì-venerdì a turno ********* e
Offerta contrattuale:Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, in seguito proroghe.
Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione.
Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali.
Caricare e scaricare i mezzi.
Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team.
Esperienza maturata in ruolo analogo.
Invio candidatura:Se sei attento/a ai dettagli e ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Magazziniere Part Time (6 ore settimanali) – Verona
Luogo di lavoro:Verona (VR)
Orario di lavoro:Martedì e Giovedì, dalle 7:00 alle 10:00.
Offerta contrattuale:Contratto in somministrazione part-time di 6 ore settimanali con CCNL Commercio, sesto livello.
Ricezione e controllo della merce in entrata.
Stoccaggio e organizzazione dei prodotti nel magazzino.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino.
Supporto ad attività logistiche e di inventario.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Buone capacità organizzative.
Puntualità e affidabilità.
Invio candidatura:Se sei interessato/a alla posizione e hai i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!
Addetto/a Vendite Part Time – Vicenza
Luogo di lavoro:Vicenza
Orario di lavoro:Turnazioni diurni dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento.
Offerta contrattuale:CCNL del commercio 5 livello.
Accoglienza e supporto ai clienti durante l'acquisto.
Sistemazione e rifornimento degli scaffali.
Gestione di eventuali attività logistiche nel punto vendita.
Capacità organizzative e orientamento al cliente.
Attitudine al lavoro di squadra.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
Età: da apprendistato.
Invio candidatura:Non perdere questa opportunità e inviaci la tua candidatura!
HR Administration & Payroll Specialist (part-time) – Bassano del Grappa
Luogo di lavoro:Bassano del Grappa (VI)
Assicurare la corretta e tempestivo elaborazione dei cedolini e degli adempimenti collegati.
Gestire le attività di elaborazione delle buste paga e monitoraggio dei cartellini presenze in collaborazione con il team.
Supportare il team nell'adozione di linee guida centrali.
Supportare gli HR Business Partner nelle elaborazioni mensili di presenze e pratiche burocratiche/contabili relative alla gestione dei dipendenti.
Gestire gli adempimenti mensili e annuali previdenziali e fiscali.
Diploma o laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche/consulenza del lavoro.
Ottima conoscenza di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza pregressa in ruolo simile di 3 anni.
Conoscenza del gestionale INAZ HR e INAZ Paghe.net (preferenziale).
Flessibilità, precisione e buone capacità organizzative.
Orario flessibile e smart-working.
Welfare, agevolazioni e assicurazione sanitaria.
Invio candidatura:Se sei interessato/a, inviaci la tua candidatura!
Consulente alle Vendite Part Time (24h settimanali) – Affi
Luogo di lavoro:Affi (VR)
Orario di lavoro:Lunedì-domenica con riposo compensativo.
Offerta contrattuale:Contratto Part-Time 24 ore settimanali, inquadramento al 3° livello CCNL Telecomunicazioni.
Supportare i clienti nella scelta dei prodotti e servizi di telefonia e telecomunicazioni.
Gestire le operazioni di vendita, promozione e assistenza post-vendita.
Garantire un'eccellente esperienza cliente e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Collaborare con il team per mantenere un ambiente di lavoro positivo e orientato alla crescita.
Diploma quinquiennale o superiore.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Invio candidatura:Sei interessato/a?
Inviaci la tua candidatura!
La presente offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e degli articoli 13 e 14 del Reg.
EU ********, e rispetta le norme di parità di trattamento.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla logistica
Sassari
Maw - Menwork
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Sassari
iziwork Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistico
Sassari
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerte simili
Lavoro Logistica a Uri
Lavoro Uri
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Uri > Addetti E Addette Per La Logistica E.Commerce Abbigliamento Part Time Week End (1175879) (Uri)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva