Un/a help-desk - Piombino Luogo di lavoro: PiombinoSi ricerca UN HELPDESK - UNA HELPDESK / SERVICE DESK per azienda del settore commercio e della grande distribuzione. L’ HELPDESK - IL SERVICE DESK - LA SERVICE DESK si occuperà delle seguenti attività: · essere il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico. · Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido ed efficiente; · Assistenza clienti · Gestione delle chiamate in entrata · Supporto al cliente · rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer; aiutare il cliente a risolvere il problema seguendo i manuali, le procedure e le domande frequenti o FAQ; classificare e tenere traccia delle domande; offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso; mettere in contatto i clienti con un livello di supporto più elevato, se necessario; condividere i feedback dei clienti con la direzione; partecipare a corsi di formazione e aggiornamento. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Piombino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/un-a-help-desk-piombino-livorno/16544316.html