Responsabilità principali Raccogliere brief su esigenze e indicazioni del Cliente assegnato. Trasmettere i brief relativi ai progetti di propria responsabilità alle risorse coinvolte. Assicurare la coerenza tra quanto realizzato da Caffeina e il brief del Cliente. Garantire la qualità dell'output del proprio team. Sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il Cliente, offrendo supporto professionale, follow-up tempestivi e indagando nuove opportunità. Richiedere all'Operations Manager l'allocazione del tempo per le risorse coinvolte nei progetti di propria responsabilità. Condurre e concludere gare e negoziazioni con fornitori, curando la parte documentale fino alla chiusura, in collaborazione con l'area Administration. Definire milestone e timeline dei progetti di propria responsabilità. Assicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate. Cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente per neutralizzarli. Segnalare tempestivamente criticità e opportunità legate al proprio lavoro. Gestire le critiche e risolvere i problemi segnalati dal Cliente, puntando al miglioramento della soddisfazione e alla reputazione di Caffeina. Elaborare, misurare e tracciare le metriche chiave del proprio lavoro. Offrire suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al team per il raggiungimento degli obiettivi. Assistere il team nella risoluzione delle problematiche, preparando eventuali escalation. Valutare il proprio team e comunicare regolarmente feedback sull'andamento del progetto, mantenendo tutte le risorse coinvolte allineate. Mantenersi aggiornato sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercati e trend digitali. Requisiti Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Account Executive in una Digital Agency. Laurea o titolo di studio equivalente. Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico, attento ai dettagli e rispettoso delle deadline. Ottime capacità di comunicazione, con abilità nel spiegare concetti tecnici e di business a audience eterogenee. Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un'idea in pubblico. Gestione accurata di attività multiple in contemporanea. Capacità di lavorare in team. Buona conoscenza della suite Office, in particolare Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. J-18808-Ljbffr