DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane. L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione. DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza. Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate. Posizione: La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di gestire i pazienti. Principali attività di competenza: - Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica - Gestire la relazione con i pazienti durante la prima visita al fine di ottenere la fiducia dello stesso - Promuovere i servizi della struttura e azioni di contatto preliminare con la potenziale clientela - Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti - Assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi personali, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi - Compilare le relazioni con i pazienti insoddisfatti al fine di riottenere fiducia e soddisfazione - Compilare la reportistica relativa alle proprie attività Requisiti: Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita B2C di almeno 3/5 anni - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica compresi festivi Caratteristiche ricercate: - Forte orientamento al risultato e al raggiungimento dell’obiettivo - Precisione e affidabilità - Approccio positivo, comunicativo ed empatico - Orientamento al lavoro di gruppo - Ottime capacità relazionali - Orientamento al paziente Altre informazioni: Sede di lavoro: UDINE Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda (salario fisso mensile in accordo con il CCNL applicato sistema incentivante) e buoni pasto. È previsto un periodo di formazione iniziale, sia da remoto che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.