Azienda specializzata settore tessile **Posizione**:
L’azienda ricerca una figura da inserire nel reparto di tessitura. La risorsa si occuperà del caricamento degli orditoi con bobine di filato fino a 15 kg, della movimentazione di subbi da inserire nei telai e delle reti da spostare per l’imballaggio finale, anche tramite carroponte. Sarà inoltre responsabile dell’utilizzo del muletto per la movimentazione dei materiali e dell’inserimento dei dati nel sistema informatico informatico aziendale, quindi è richiesta una mínima dimestichezza con il PC. La figura dovrà svolgere attività di movimentazione manuale dei carichi. **Requisiti**:
Si richiede esperienza nell’utilizzo del muletto. La risorsa deve essere disponibile alla movimentazione di carichi fino a 15 kg e all’uso del carroponte. Sono fondamentali attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e preferibilmente esperienza in contesti produttivi. Richiesta disponibilità a orario di lavoro a giornata e su turni settimanali in base alle esigenze produttive. **Altre informazioni**:
Contratto di assunzione a tempo determinato, eventuale passaggio a tempo indeterminato. L’inquadramento è previsto secondo il CCNL Tessile Artigiano, 3° livello, con RAL tra 25.000 e 27.000 euro, 13 mensilità. L’orario di lavoro è dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì, con sabato dalle 7:00 alle 11:00. Richiesta disponibilità a straordinari. È previsto anche un possibile passaggio a turnazioni settimanali dalle 14:00 alle 22:00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.