Per un'azienda leader nellaDistribuzione Moderna, ricerchiamo per i propri PUNTI VENDITA:
MILANO NORD - DISTRIBUZIONE MODERNA - DIRETTORE PUNTO VENDITA / STORE MANAGER
La funzione prevede:
Gestione del Team:coordinare, motivare e sviluppare un team di ****** collaboratori - pianificare i turni di lavoro, ferie e sostituzioni garantendo la copertura dei reparti - gestire i processi di selezione, formazione e valutazione delle risorse - favorire un clima partecipativo e la diffusione della cultura aziendale.
Gestione Operativa:garantire il rispetto delle politiche di merchandising - supervisionare le operazioni di approvvigionamento, ricevimento e stoccaggio merci - assicurare la pulizia, la sicurezza e la manutenzione generale del punto vendita - presidiare il rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP), di sicurezza e legislative (D.Lgs. *****).
Gestione Economica e Risultati:gestire il conto economico del punto vendita (fatturato, margini, costi, inventario) - attuare azioni correttive e piani commerciali locali per il raggiungimento dei target.
Requisiti richiesti:
Formazione e Competenze:Diploma o Laurea in discipline economiche o affini - almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Store Manager in contesti GDO - buona padronanza degli strumenti informatici (sistemi gestionali retail, Excel).
Competenze Trasversali:leadership e capacità di gestione di grandi team - buone doti comunicative e relazionali - flessibilità, organizzazione e resistenza allo stress.
Si offrono:
Assunzione diretta atempo indeterminato
Inquadramento e retribuzionecommisurata all'esperienza + MBO legato ai risultati del punto vendita
Ruolo di responsabilitàin una società leader nella distribuzione moderna, punto di riferimento del mercato per innovazione, efficienza e attenzione al cliente.
Sede di Lavoro: PV situati nell'area MILANO NORD.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a lamassima riservatezza.
Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione.
Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea eprevia autorizzazione.
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo ******** (GDPR) - nel portale standleritalia.it ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.