Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una addetto/a alla gestione degli ordini da inserire nel reparto operativo.
La risorsa suppora il flusso di approvvigionamento e distribuzione, coordinandosi con i reparti interni e con i fornitori.
Attività previste
* Registrazione e aggiornamento degli ordini dei fornitori nel gestionale aziendale;
* Monitoraggio delle consegne in coordinamento con magazzino e trasportatori;
* Verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, quantità, scadenze);
* Comunicazioni con i fornitori e i reparti interni per aggiornamenti e variazioni;
* Supporto al team nella risoluzione di eventuali problematiche logistiche e operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Dimestichezza con software gestionali e strumenti informatici;
* Precisione e attenzione ai dettagli nell inserimento e nel controllo dati;
* Capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team;
* L attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.30 12.30 / 13.30 17.30;
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
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