Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Job Description
La risorsa professionale, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, dovrà provvedere alla tenuta delle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.
In particolare, in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a si occuperà di:
* Emissione e registrazione fatture;
* Pagamenti ai fornitori e relativa contabilizzazione;
* Predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile;
* Archiviazione.
Skills & Experience:
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
* Gradita, conoscenza della lingua inglese;
* Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.
Completano il profilo: precisione; motivazione al risultato e buone capacità di lavorare in team; problem solving.
Sede di lavoro: Limitrofi di Cittadella (PD).
Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione, tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto