Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per affermata azienda Locale, operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti copertura posizione vacante
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Supporto nell'attività di approvvigionamento di beni e servizi
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori
3. Negoziazione dei prezzi e gestione degli ordini di acquisto
4. Analisi di mercato e monitoraggio delle scorte
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
5. Esperienza di 1-2 anni, in ambito acquisti o ruoli affini
6. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
7. Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo : Attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, precisione, orientamento al risultato,ottime doti relazionali e comunicative
Tipo di assunzione : inserimento diretto in azienda
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro : Isorella