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Responsabile front office

Maiori
FPJ SRL
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

La FPJ SRL è un'azienda della Costiera Amalfitana, che si compone di tre aree operative : Locazione turistica di ville di lusso (con focus principale su Praiano), noleggio con skipper di barche private e cantieristica nautica. Offre un ambiente giovane, dinamico e stimolante nel quale immettere passione, qualità e onestà e dal quale attingere energia, ispirazione e spirito di appartenenza.

Ricerchiamo, per l'area locazione turistica, un responsabile front office.

Le principali responsabilità del ruolo sono :

* Gestione dei servizi di accoglienza della clientela, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità dell’azienda.

Le principali attività operative sono :

* Coordinare l’andamento generale del servizio di ricevimento e di concierge, supervisionando il processo a tutti i livelli (back office, personale di pulizia, reparto manutenzione, etc...);
* Assistere gli ospiti all’arrivo e durante il soggiorno, eseguendo le procedure di check in e check out;
* Fornire informazioni sui vari servizi forniti dall'azienda, nonché in merito ad itinerari turistici e suggerimenti locali;
* Indirizzare eventuali reclami, trovare soluzioni ai problemi;
* Collaborare con soggetti esterni come fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi / conferenze, proprietari di strutture;
* Ispezionare regolarmente le strutture e imporre il rigoroso rispetto degli standard.

Si richiedono le seguenti competenze tecniche e trasversali :

* Orientamento al cliente
* Affidabilità e rigore esecutivo
* Rispetto delle procedure ed autonomia operativa
* Problem solving ed abilità ad agire efficacemente in situazioni di pressione o incertezza
* Empatia e capacità di ascolto, conoscenza dei principi di customer care
* Eccellenti capacità di leadership e una grande attenzione ai dettagli
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Conoscenza dei software di gestione extra-alberghiera : PMS, Channel Manager. La conoscenza del Gestionale Avantio è un requisito preferenziale.
* La conoscenza pratica di MS Office (con particolare riferimento a Word ed Excel)

Si richiedono le seguenti qualifiche ed esperienza

* Comprovata esperienza di almeno 2 anni in strutture ricettive, nello stesso ruolo o simile. L'esperienza nel settore extra-alberghiero sarà considerata requisito preferenziale.
* Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera / Ospitalità o settore pertinente.

Saranno indispensabili :

* Domicilio in Costiera Amalfitana
* Reperibilità fuori dall'orario di lavoro
* Autonomia negli spostamenti : l'ufficio di riferimento è a Maiori. Gli alloggi sono a Praiano.

Contratto annuale, composto da 6 mesi di Full Time e 6 mesi di Part Time. Non è previsto vitto e alloggio.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Stipendio : €1.500,00 al mese

* Cellulare aziendale
* Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare :

* Premio di produzione


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#J-18808-Ljbffr

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