Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Descrizione
La figura ricercata è MECCANICO AUTO, ELETTRAUTO E GOMMISTA che si occuperà di:
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
- eseguire lavorazioni di meccanica
- svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche
- eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie
- sostituire e riparare pneumatici
- installare accessori per l’auto
- montare autoradio, navigatori, vivavoce
Profilo
Il candidato ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
- Il contratto verrà stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione sono commisurate all'esperienza maturata.
- Premi trimestrali
- Manodopera gratuita per i dipendenti assunti a tempo indeterminato e 20% di sconto sui prodotti in vendita
- Formazione altamente specializzata
- Ambiente dinamico e stimolante. xjrgpwk
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
#J-18808-Ljbffr