Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore della rubinetteria un IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione di maternità
Principali mansioni e responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi della:
- Gestione amministrativa del personale
- Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc.
- Controllo buste paga
- Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie
- Gestione delle selezioni su entrambi i plant – mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro
- Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel)
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa all' interno di uffici di risorse umane e possiede dimestichezza con le principali attività della mansione, unite a capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving.
È necessaria buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel.
Si offre:
Tipo Contratto: sostituzione di maternità
Orario: full-time
Eventuale Livello/RAL: da commisurare in base all'esperienza
Sede di Lavoro: FLERO (BS)
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato