Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer base specialist

Brembate
Dentalpro
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all’Albo. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane. L’obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell’ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico. Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione. DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza. Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l’esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate. Posizione: Attività principali: - Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM; - Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività; - Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente; - Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente; - Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file; - Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativa Requisiti: Caratteristiche ricercate: - Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc; - Ottime capacità organizzative e di autogestione; - Ottima capacità di ascolto; - Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda Automuniti Sedi di lavoro: Curno, Mapello, Brembate e Roncadelle La figura sarà operativa su diverse cliniche (necessità di essere automuniti)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Odontoiatra generalista - bergamo
Bergamo
Dentalpro
Odontoiatra
Offerta simile
Collaboratore di centro odontoiatricoin stage
Villasanta
Stage
Dentalpro
Offerta simile
Consulente pazienti - mapello (bg)
Mapello
Dentalpro
Offerte simili
Azienda Dentalpro
Lavoro Dentalpro a Brembate
Lavoro Brembate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Base Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva