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Supportive sales team member (italia)

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Pubblicato il 24 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Supportive sales team memb...

Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire nella struttura di

Customer Service

della Business Unit Industriale.

Le

principali attività

svolte saranno:

Gestione della profilazione dei clienti industriali, e definizione del listino prezzi, in collaborazione con gli assistenti commerciali sul territorio;

Manutenzione e/o aggiornamento delle anagrafiche clienti;

Aggiornamento dei listini prezzi a sistema relativamente ai prodotti e servizi forniti;

Presidio dei controlli di chiusure pre-fatturazione;

Archiviazione dei contratti gestiti (cartaceo e/o digitale);

Gestire le pratiche di qualifica fornitore del Gruppo per i clienti industriali privati e della Pubblica Amministrazione;

Perfezionare la documentazione a corredo dell’avanzamento di ordini complessi.

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti

requisiti

:

Diploma di scuola media superiore

Ottime capacità comunicative e di sintesi sia orali che scritte

Predisposizione all’ascolto

Orientamento al servizio

Propensione alle relazioni interpersonali e al lavoro di team

Conoscenze informatiche di base

Curiosità, proattività, buone capacità organizzative e problem solving

Si offre contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro: full-time

Sede di lavoro: Monza

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99.

20863 Concorezzo, Lombardia Emilav | Agenzia per il Lavoro

Oggi

Descrizione Del Lavoro Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, attiva da oltre vent’anni nella

distribuzione e trasformazione di prodotti tecnici per la schermatura RFI e la gestione della dissipazione del calore.

L’azienda, riconosciuta per le proprie competenze in ambito EMI, EMC ed RFI, si distingue per l’elevato livello di specializzazione e per la capacità di offrire soluzioni su misura a supporto della progettazione e della risoluzione di problematiche elettromagnetiche.

Grazie a un ufficio tecnico qualificato e a una rete commerciale internazionale, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore della compatibilità elettromagnetica.

In un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un/una:

Descrizione e Caratteristiche della Posizione :

La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service, attualmente costituito da 5 persone e si occuperà della gestione del mercato italiano. Si occuperà della gestione dell’ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.

Ruolo e Responsabilità :

Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione;

Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine;

Invio campioni di produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine;

Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine;

Monitoraggio del packaging in conto lavoro;

Gestione dei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine;

Gestione dei ritorni di commessa;

Gestione Forecast mensili clienti sui riordini;

Sollecito Pagamenti;

Riporto gerarchico :

Responsabile Ufficio Commerciale

Relazioni di funzione :

Interne: Reparto Produttivo, Team dell'Ufficio Back-Office, Sales-Account/Sales-Manager.

Esterne: Clienti, Fornitori e produttori.

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :

Conoscenza dei processi, dei prodotti e dei flussi in ambito tecnico-industriale, preferibilmente legati alla componentistica elettronica;

Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati o tecnici;

Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori internazionali;

Buona capacità di problem solving e di gestione delle priorità;

Capacità di gestire situazioni complessi e relazioni interfunzionali in modo assertivo e collaborativo;

Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al servizio;

Buona gestione dello stress e flessibilità operativa;

Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese o del tedesco

Costituisce titolo preferenziale, comunque non mandatario la conoscenza del gestionale MAGO.

Sede di lavoro

: Concorezzo (MB).

Orario di lavoro

: Full Time, 40h, con orario a giornata in presenza dal lunedì al venerdì dalle e dalle

Tipologia contrattuale

: CCNL Commercio. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.

Pacchetto retributivo a budget

:

da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione; per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 31K.

Benefit

:

buoni pasto per ogni giornata lavorata pari a 8€.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. del

FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:

Gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno;

Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;

Interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni;

Gestione degli ordine del cliente di riferimento;

Gestione delle spedizioni;

Gestione left-over;

Interfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti;

Il/la candidato/a ideale:

ha un’esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe;

ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;

ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali;

sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;

È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;

ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.

Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.

La politica DE&I di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I al seguente link:.

Oggi

Descrizione Del Lavoro Garaventa Lift srl fa parte del gruppo Savaria, leader mondiale del mercato dell’accessibilità quotato in borsa in Canada. Per noi tutto ruota intorno alle piattaforme elevatrici, o per dirla in un altro modo: "Noi muoviamo le persone". Siamo il partner perfetto per garantire ai nostri clienti un futuro senza barriere.

Ricerchiamo urgentemente un/una Customer Service Specialist per il nostro team italiano, che riporterà alla Responsabile Customer Service, con sede di lavoro negli uffici di Lainate.

La/il candidata/o si occuperà di:

Inserimento anagrafiche clienti nuovi e aggiornamento di quelle esistenti nel CRM e nei sistemi gestionali

Inserimento e gestione ordini italia per canali BTB e BTC (impianti) ed estero BTB (impianti e ricambi)

Gestione corrispondenza con i tecnici commerciali sul territorio e supporto amministrativo di back office.

Interazione con i vari reparti aziendali per la gestione ottimale dell’ordine (ufficio tecnico e progettazione, amministrazione, logistica e spedizioni, acquisti)

Gestione relazione con gli omologhi colleghi del Gruppo nelle altre filiali europee

Compilazione reportistica relativa agli ordini

Centralino e smistamento chiamate ai vari reparti aziendali.

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

Consolidate conoscenze informatiche: pacchetto office (Outlook, Excel prevalentemente) e gestionali aziendali (preferenza per Navision) e CRM

Esperienza di 2/3 anni come data entry, customer service, back office commerciale, ufficio vendite italia/estero preferibilmente in aziende di produzione

Conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo (plus).

Completano il profilo

Capacità di organizzazione del proprio lavoro e gestione delle priorità

Precisione e rispetto delle scadenze

Predisposizione alla comunicazione ed interazione con differenti interlocutori - colleghi del proprio team, degli altri reparti aziendali e dei commerciali sul territorio

Orientamento al cliente ed affabilità nella gestione delle comunicazioni con l’esterno, siano esse con clienti privati o aziende partner del settore

Contratto a tempo indeterminato

Inserimento in affiancamento e formazione on the job.

RAL commisurata alla effettiva esperienza della/del candidata/o (27.000/35.000€).

Pacchetto welfare e ticket restaurant.

Opportunità di crescita e formazione specifica.

Possibilità di smart working 4 giorni al mese.

Ruolo operativo e di responsabilità in un contesto internazionale.

Siamo un team dinamico e amichevole: se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi intraprendere un percorso di crescita, non esitare a candidarti!

Oggi

Descrizione Del Lavoro Adecco Spa, ricerca, per notevole multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire come

Customer Service

.

Essa sarà affiancata da colleghi con oltre 10 anni di esperienza nel settore, con l’obiettivo di apprendere le dinamiche operative e gestionali del Customer Service in ambito logistico.

Profilo ricercato:

• Diploma o percorso formativo affine (es. logistica, amministrazione, trasporti, tecnico commerciale)

• Interesse per il settore logistico e per le attività operative

• Buone capacità comunicative e relazionali

Attività:

• Supporto alle attività di Customer Service

• Supporto alla gestione degli ordini: IN/OUT/CUSTOMER RETURN

• Supporto alle problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti)

Oggi

Descrizione Del Lavoro 24125 Boccaleone, Lombardia ESSE-M Studio

Oggi

Descrizione Del Lavoro Per società cliente operante nel settore della logistica, ricerchiamo per la sede di Bergamo zona Telgate, una risorsa da inserire nella direzione vendite

La figura ricercata si occuperà di :

Inserimento ordini

Aggiornamento dati nel crm aziendale

Raccolta e archivio digitale di documenti

Attività di back office

Si richiede :

Ottimo uso dei sistemi informatici

Esperienza anche minima nel ruolo

#J-18808-Ljbffr

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