Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione e vendita di caffè e accessori, seleziona una risorsa da inserire presso la nuova sede logistica per supporto operativo e gestione delle attività di ricevimento.
Mansioni previste:
* Accoglienza visitatori, fornitori e clienti
* Gestione e registrazione dei documenti di trasporto (DDT)
* Risposta e smistamento delle chiamate tramite centralino
* Gestione e smistamento della posta elettronica
* Archiviazione documentale secondo le procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione della documentazione
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone doti comunicative, sia scritte che parlate, per interagire con clienti e fornitori.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:00-12:00/13:00-17:00
* Quattordicesima mensilità prevista.
Sede di lavoro: Anagni.