Synergie Italia, filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire come Assiematore Elettromeccanico.
La realtà è specializzata nella realizzazione di impianti per centrali elettriche e contesti industriali, caratterizzata da un ambiente dinamico e orientato alla qualità.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione in officina, collaborerà nel reparto produttivo svolgendo attività di assemblaggio meccanico ed elettromeccanico.
Dovrà assemblare, leggendo disegni tecnici, condotti sbarre in ferro/alluminio, di media tensione, destinati a centrali elettriche e termiche ad uso industriale
Successivamente sarà inserita nei cantieri esterni e si occuperà principalmente della supervisione ai montaggi di condotti sbarre.
Il ruolo prevede in futuro anche trasferte frequenti sia in Italia che all’estero (per periodi continuativi della durata anche da 1 a 3 mesi)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche breve, come assiematore, montatore elettromeccanico in contesti produttivi o cantieri industriali.
Sono richieste competenze elettromeccaniche di base, buona manualità nell'utilizzo dei principali strumenti da officina quali fresatrici, trapani, mole e conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, capacità di adattamento e predisposizione al lavoro in team.
Inserimento iniziale con affiancamento; livello e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Arcene (BG)
Settore: Industria metalmeccanica
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo con somministrazione iniziale e prospettive di assunzione stabili.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004