Randstad Italia, Filiale di Montecchio Maggiore (VI), cerca per una realtà multinazionale con sede a Montecchio Maggiore (VI) una figura qualificato da inserire nell'immediato all'interno del proprio organico con la mansione di HR Administration
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti essenziali:
- Esperienza Professionale: 4-5 anni di esperienza pregressa e consolidata in ambito Amministrazione del Personale HR, con focus sul supporto operativo ai processi del ciclo di vita del dipendente.
- Conoscenze Contrattuali: Solida conoscenza del CCNL Metalmeccanico e del CCNL Commercio.
- Lingue:
- Italiano: Fluente (scritto e parlato).
- Inglese: Ottima conoscenza (livello molto buono) della lingua, sia scritta che parlata.
- Competenze Trasversali (Soft Skills):
- Precisione e Puntualità nell'esecuzione dei compiti.
- Ottime capacità di Lavoro di Team e collaborazione.
- Alta adattabilità al cambiamento e ai nuovi contesti operativi
RAL: dai 35.000€ ai 40.000€
CONTRATTO: a tempo determinato fino a luglio 2026
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività includono:
- Gestione del ciclo di vita del dipendente: gestione operativa nei processi di assunzione e inserimento (onboarding); modifiche contrattuali; cessazioni
- Supporto normativo e contrattuale
- Amministrazione e conformità dei dati