La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore possibilità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
PROCUREMENT AND PURCHASING OFFICER
Il candidato verrà inserito nel Team PROCUREMENT AND PURCHASING.
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività:
gestione dell'approvvigionamento di prodotti e servizi all'interno di un'azienda;
Gestione acquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…);
Inserimento e gestione ordini;
Gestione tempi e fatturazione;
Scritture di assestamento per bilancini gestionali e bilancio annuale;
Supporto al proprio Responsabile nella redazione di report richiesti dalla Direzione;
Supporto al proprio Responsabile nella formazione delle altre Risorse del Team.
Diploma o Laurea in Economia o affini;
almeno 3-4 anni di esperienza lavorativa in ufficio acquisti
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza di MS Office (Excel in particolare);
assunzione diretta a tempo indeterminato.
La risorsa lavorerà su tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
📌 Buyer (responsabile acquisti)
🏢 Gi Group
📍 Imola