Overview
SEDES Group, realtà produttiva metalmeccanica di produzione e commercializzazione di componenti industriali, ricerca una/un Amministrativo/a da inserire nel proprio team, con contratto part-time a mezza giornata.
Responsibilities
* Gestione e controllo della fatturazione passiva ed attiva
* Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa
* Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie)
* Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali
* Gestione rapporti con fornitori, banche ed enti esterni
* Amministrazione del personale (presenze, contratti, supporto allo studio di consulenza)
* Attività di segreteria e archiviazione documentale
Requisiti
* Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/amministrative
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi/contabili
* Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare)
* Precisione, affidabilità, organizzazione
What we offer
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
* Part-time 20 ore settimanali (mezza giornata, orario da concordare)
* Ambiente professionale e dinamico
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Invia il tuo CV a :
#J-18808-Ljbffr