SALDATORE A FILO E TIG, romano d'ezzelino
Tempus Italia spa
romano d'ezzelino, Italy
Sei un esperto saldatore a filo e TIG alla ricerca di una nuova e stimolante opportunità? Desideri lavorare in un ambiente collaborativo con possibilità di crescita professionale? Allora questa è l'occasione che fa per te!
TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Saldatore a filo e TIG.
* Ruolo: Saldatore a filo e TIG
* Luogo di lavoro: Romano D'Ezzelino
* Orario di lavoro: Full-time
* Contratto: Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Descrizione del ruolo: Ricerchiamo un saldatore con un minimo di esperienza nella saldatura a filo e a TIG
* Esecuzione di saldature a filo e a TIG su diversi materiali, principalmente acciaio inox
* Preparazione dei pezzi da saldare, eseguendo taglio, molatura e pulizia
* Controllo della qualità delle saldature tramite strumenti di misura e controlli visivi
* Manutenzione ordinaria dell'attrezzatura di saldatura e dei dispositivi di sicurezza
* Collaborazione con il team di produzione e rispettare le tempistiche di progetto
Essenziali:
* Esperienza richiesta: almeno 3 anni nella saldatura a filo e a TIG
* Competenze tecniche: conoscenza approfondita della saldatura a filo e a TIG
* Hard Skills: Capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza degli strumenti di misura
* Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team, problem solving
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus
#J-18808-Ljbffr