Mansione Randstad Italia, filiale di Imola, per importante realt imolese, è alla ricerca di una figura come ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE Orario di lavoro: Full time, orario giornaliero Sede di lavoro: Mordano Tipologia contrattuale: inserimento in azienda con contratto di somministrazione, con possibilit di proroghe Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione emissione ordini, Gestione richieste del cliente: informazioni su consegne, prezzi, codici ecc, Eventuale gestione e preparazione offerte per clienti. Competenze Che requisiti stiamo cercando? Laurea triennale in Lingue, Gradita esperienza nella gestione degli ordini, Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e compilazione di fogli di calcolo), Fondamentale conoscenza della lingua francese. Completano il profilo ottime doti comunicative, relazionali e organizzative. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca