Iconacasa ha deciso di investire sui giovani, sul loro talento da curare, proteggere e coltivare. Il franchising non solo offre formazione e costante aggiornamento, ma anche una concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Loro sono le "Icone" del futuro!
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
"Questo traguardo è frutto di un percorso di crescita personale e professionale che, giorno dopo giorno, sto costruendo con passione. Iconacasa è una seconda famiglia: un ambiente dove si cresce insieme, ci si confronta e si migliora continuamente. Ringrazio con il cuore il mio team, e in particolare i miei titolari Mattia e Pietro, per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato anche nei momenti più difficili"
PAULINA GORALIK
"Essere premiata è stato molto emozionante! Questa non è solo una vittoria, ma un punto di partenza. In questi mesi ho dedicato molto tempo alla crescita mia e dell'ufficio e credo che solo investendo in questo si raggiungano grandi risultati. Grazie a chi ogni giorno ha creduto in me, a Mirco ed Ilaria, all'azienda perché davvero investe tanto nella formazione"
ILARIA FUSCO
"Questo riconoscimento è una conferma: circondarsi di chi ti sostiene davvero fa la differenza. A chi ha creduto in me, anche quando io stessa faticavo a farlo, va il mio grazie più grande. Questo traguardo è il frutto di impegno, costanza e passione. È grazie a loro se oggi raccolgo i frutti di un percorso che continua a sorprendermi."
TERESA DELEONIBUS
"Ho iniziato questo percorso con un po' di paura e tanti dubbi: non sapevo se sarei stata in grado di farcela. Ma ogni giorno ho trovato sempre più fiducia in me stessa grazie alle persone che ho avuto intorno a me e che mi hanno sempre spronata e motivata a fare meglio. Mi ero ripromessa di ottenere una targa per ogni gradino del podio e così è stato. Voglio ringraziare il mio titolare Francesco Aldanese per tutta la fiducia e la pazienza. Per me Iconacasa è una bellissima famiglia, la mia famiglia."
ANDREEA SAVESCU
Posizioni aperte
429374 - Collaboratore in agenzia immobiliare
Agenzia immobiliare con sedi a Pontedera e Cascina, appartenenti a Iconacasa S.p.A. -Franchising Immobiliare è alla ricerca di nuovi consulenti automuniti e diplomati con l'obiettivo di ampliare il team.
Ottima dialettica e spiccate capacità comunicative
Determinazione e propensione al lavoro di squadra
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
Diploma di maturità
Fisso mensile costante e garantito e alte provvigioni sulla produzione
Formazione continua con corsi di aggiornamento
Ambiente professionale ma al tempo stesso giovane e dinamico
Responsabilità:
Attività di ricerca immobili
Gestione del portafoglio
Assistenza al cliente
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Costante formazione e ad attività specifiche di Coaching
Numerose attività di team building
Viaggi premio
- Cascina
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Iconacasa è una certezza: è integrità che per noi equivale a lealtà, fiducia e professionalità. xivgfpx Non solo un franchising ma una grande famiglia in cui soprattutto i nostri clienti si sentono a casa.