Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, due operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive.
Non sono previste attivit di vendita telefonica.
Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita.
Zona di lavoro: Beinasco.
Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione.
5 livello del commercio.
Orario di lavoro: tempo parziale di 30 ore settimanali, dalle * alle Il lavoro si svolger esclusivamente in presenza, non è previsto lavoro a distanza.
Responsabilit La risorsa si occuper di: - Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza, - Attivit di back office, - Data entry, - Smistamento mail.
Competenze Requisiti richiesti: Diploma, Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica, Buona dimestichezza a livello informatico, Spiccate doti di ascolto ed empatia, Buona gestione dello stress e ottime capacit relazionali, Automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca