Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Reverse
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Azienda

Il nostro cliente è una
solida realtà italiana
con presenza internazionale, attiva nel settore industriale e impegnata in un percorso di evoluzione organizzativa e culturale. L'azienda si distingue per l'approccio orientato alla qualità, all'innovazione e alla valorizzazione delle persone, considerate una leva strategica di crescita e competitività.

In un contesto dinamico e in continua trasformazione, siamo alla ricerca di un
HR Generalist
(tempo parziale)
che si occuperà di realizzare lo
startup della funzione HR
.

Ruolo

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le politiche HR, contribuendo all'allineamento tra obiettivi di business e valorizzazione del capitale umano.

Sarà il punto di riferimento per tutte le attività relative alla funzione HR con una visione integrata tra area Selezione & Sviluppo e area Amministrativa.

Principali attività e responsabilità:

- Definire e implementare strategie di
recruiting e selezione
coerenti con i fabbisogni aziendali.
- Coordinare le attività di
onboarding, formazione e sviluppo
, promuovendo percorsi di crescita e piani di successione.
- Supervisionare la
gestione amministrativa del personale
, in collaborazione con lo studio paghe esterno.
- Supportare la Direzione nella
valutazione delle performance
e nella gestione dei sistemi premianti.
- Promuovere un
clima aziendale positivo
, favorendo la collaborazione e la comunicazione interna.
- Garantire la
conformità normativa
e l'applicazione dei contratti collettivi di riferimento.

Requisiti

- Esperienza consolidata di almeno
5 anni
in una funzione analoga (
in azienda o in agenzie per il lavoro nella divisione somministrazione
).
- Competenze trasversali in
amministrazione del personale, selezione, formazione, sviluppo e relazioni interne
.
- Ottima padronanza del pacchetto
Office
e conoscenza dei principali software HR.
- Conoscenza della lingua
inglese (livello B2)
; gradita la conoscenza del
francese
.
- Capacità di ascolto e mediazione, senso etico e orientamento ai risultati.

Cosa offre l'azienda

Un ruolo di responsabilità in un'organizzazione in crescita, autonomia operativa, contesto con relazioni internazionali, fiducia e flessibilità.

Location:
Reggio Emilia
(on site - part time 20 ore dal lunedì al venerdì).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HR Generalist (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva