Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visual merchandising e in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a:
Amministratore commerciale
La risorsa si occuperà di gestire le procedure di amministrazione delle vendite, inclusa la predisposizione, verifica e controllo della documentazione. Fornire supporto operativo ai Client Specialist e collaborare con le aree Marketing e Amministrativa.
Responsabilità e attività principali:
1. Monitorare le richieste dei clienti;
2. Ricevere e gestire le informazioni sulle trattative in corso dai colleghi dello sviluppo commerciale;
3. Inviare offerte formali ai clienti e sollecitare proattivamente i riscontri, se necessario;
4. Inserire le offerte nel gestionale, generando le task necessarie nel CRM;
5. Generare commesse e proposte di OP prelievi e progetti;
6. Aggiornare le anagrafiche clienti nel sistema;
7. Verificare e gestire le offerte con data di validità scaduta o in scadenza, coordinandosi con il Client Specialist di riferimento per sollecitare riscontri dai clienti;
8. Monitorare e collaborare con l'ufficio amministrativo per la gestione documentale con e verso i clienti.
Requisiti:
1. 3/5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Spiccate capacità di analisi, organizzazione e pianificazione;
3. Reale attenzione ai dettagli e precisione;
4. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
5. Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
6. Attitudine alla risoluzione di problemi.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
Pacco retributivo: 27.000 - 30.000 €.
Orario di lavoro: Giornata 9:00-13:00 / 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: Biassono (MB).
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito del datore di lavoro, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).