Archimede Spa, filiale di Cremona, ricerca per importante cliente:
IMPIEGATA/O FRONT OFFICE / AMMINISTRATIVA
Si valutano sia profili da formare (con iniziale tirocinio + sostituzione maternità) sia persone con esperienza pregressa (da inserire subito a tempo determinato).
Mansioni
Lato amministrativo/contabile:
front office e smistamento telefonate;
prima nota;
controllo e registrazione delle fatture d'acquisto;
emissione fatture con particolare attenzione alle condizioni concordate con i clienti;
gestione remote banking (es. monitoraggio saldi e incassi clienti; pagamento fornitori, ri.ba, F24);
gestione ciclo fatturazione elettronica;
gestione scadenziari attivi e passivi;
solleciti di pagamento e recupero crediti;
gestione lato amministrativo/scadenziario delle aziende associate;
creazione report sulle esigenze della Direzione;
predisposizione documentazione amministrativa/convocazioni per consigli direttivi ed assemblee;
archiviazione documentale;
altre attività di carattere amministrativo.
Lato comunicazione:
predisposizione notiziario settimanale;
invio newsletter.
Capacità e Competenze Necessarie
ottima conoscenza del pacchetto office;
ottima predisposizione all'uso della tecnologia;
competenze di base contabili/amministrative (verranno sviluppate con affiancamento);
senso di responsabilità;
problem solving.
Preferibile
pregressa esperienza in ambito contabile/amministrativo (anche breve);
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Luogo: Cremona
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì