Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione Per Azienda cliente, multinazionale svizzera operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l'edilizia, stiamo selezionando Customer Service Operator, con focus sulla gestione ordini e supporto clienti.Responsabilità:Inserimento e gestione ordini, back office. Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio avanzamento. Comunicazione con clienti e gestione problematiche. Coordinamento con uffici interni (commerciale, produzione, logistica). Aggiornamento reportistica e archiviazione documenti. Gestione resi, note di credito/debito e offerte commerciali. Assistenza clienti e help desk. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)Orario: FULL TIME40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìCCNL: Chimico- IndustriaSi offre inserimento in somministrazione fino a giugno 2026.Retribuzione commisurata all'esperienza. Tasso di lavoro: Giornata lavorativa Retribuzione e Agevolazioni Compenso: 1700 - 1900 al mese40 ore settimanaliBenefits:- Flessibilità oraria in entrata e in uscita Prerequisiti Esperienza in ruoli analoghi (customer service, customer care) Ottime doti organizzative e relazionali. Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel). Buona conoscenza lingua inglese / francese (considerato un plus). Utilizzo gestionale SAP (considerato un plus). Esperienza: Almeno 6 mesi Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 by helplavoro.It