Turin Tech, società di ingegneria che sviluppa progetti sia interni che in collaborazione con i principali player del settore industriale, principalmente Automotive, Marine, Aerospace e Machinery, è alla ricerca di un/una:
JUNIOR ENGINEER (Categorie protette L.68/99)
Dopo un periodo iniziale di formazione e training on the job, la risorsa selezionata verrà coinvolta, in base al proprio back ground, in progetti riguardanti, ad esempio:
-Cybersecurity;
-Project management e program management;
-Sviluppo software, principalmente su sistemi embedded;
-Electrification;
-EE test and validation.
Verranno considerate sia risorse neolaureate che laureandi/e.
-Laurea triennale o magistrale in Ingegneria, preferibilmente elettronica, informatica, gestionale, meccanica e similari;
-Conoscenza della lingua inglese (B2);
-Gradita conoscenza della lingua italiana.
LUOGO DI LAVORO
Il nostro headquarters è situato a Torino. Abbiamo altre sedi a Modena, Bolzano e un technical center a Fiorano modenese. Possibilità di lavoro in modalità ibrida o Smart Working.
OFFERTA DI LAVORO
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa, si offrirà fin da subito il contratto a tempo indeterminato, ticket restaurant e benefit aziendali.
INFORMATIVA PRIVACY
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03