Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(rjq262) - operatore/operatrice customer service / centrale (agrate brianza)

Agrate Brianza
Nobis Compagnia Di Assicurazioni S. P. A.
Operatore telefonico
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Il Gruppo Nobis, composto da Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio. Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. Il Gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how.
**Posizione**:
In un’ottica di rafforzamento della struttura stiamo cercando un/a
OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER SERVICE/CENTRALE OPERATIVA
L’operatore customer service / centrale operativa si inserirà nell’omonimo ufficio all’interno della Divisione Operativa. La Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno risponde alle chiamate degli assicurati per fornire informazioni ed erogare i servizi di assistenza in Italia e nel Mondo.
L’operatore/operatrice si occuperà delle seguenti attività:
- Ricezione delle chiamate degli assicurati;
- Fornire agli assicurati le informazioni richieste, principalmente sulle modalità di apertura dei sinistri;
- Attivare i mezzi di assistenza necessari. L’assistenza può essere di tipo stradale o sanitaria (invio di carro attrezzi o invio del medico).
**Requisiti**:
Requisiti della posizione di operatore telefonico servizio clienti sono:
- Disponibilità a lavorare su turni part time di 30 ore settimanali prevalentemente notturni che possono cadere anche su festivi e fine settimana;
- Usufruire di un mezzo proprio per poter raggiungere la sede di lavoro;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco)
**Altre informazioni**:
Si offre: affiancamento e formazione, contratto di assunzione a tempo determinato per 12 mesi a scopo di inserimento
Inserimento previsto da settembre
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo Regolamento UE 2016/679

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center
Milano
Meraki Job
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Milano
Caress Flow
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Monza
Caress Flow
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Agrate Brianza
Lavoro Agrate Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Agrate Brianza > (RJQ262) - Operatore/operatrice Customer Service / Centrale (Agrate Brianza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva