Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality assurance engineer

Castel Mella
Jefferson Wells Italia
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
contract-type: Tempo indeterminato
Validità annuncio fino a: 17 marzo 2025
Opportunità Green: No
Questa posizione non è più disponibile.
Descrizione
Per azienda automotive ricerchiamo un Supplier Quality da inserire nell'area sviluppo prodotto. Le attività principali saranno:

Rilevazione delle caratteristiche del prodotto oggetto del PPAP, con redazione di reportistica di riferimento;
Coordinamento delle attività di verifica e approvazione PPAP, con gestione delle scadenze e delle priorità;
Interfaccia con la Supplier Quality per problematiche relative alle approvazioni;
Gestione della preparazione del dossier PPAP, con invio o caricamento della documentazione sul portale di riferimento;
Supporto al team dei Project Manager nell'ente engineering, con gestione delle attività operative relative al PPAP;
Partecipazione come membro del team di interfaccia cliente-fornitore per aspetti operativi della preparazione, inoltro e discussione del dossier PPAP.

Requisiti
Laurea in ingegneria industriale o meccanica, buon livello di inglese. È gradita la conoscenza del metodo 8D, del diagramma causa-effetto; la conoscenza di altri strumenti sarà considerata un plus.
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza in vari settori industriali. Jefferson Wells è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies".
Città
Castel Mella, Lombardia, BS
Jefferson Wells e le altre società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a tutti/i candidati/e e promuovono la diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy disponibile su www.jeffersonwells.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare dei dati dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel Mella
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Quality Assurance Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva