Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a assistenza clienti (azzano)

Azzano (Provincia di Lucca)
Zucchetti Software Giuridico
Addetto after sales
Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Per il Team di Assistenza delle Procedure Concorsuali della sede di Vicenza, assumiamo un/a impiegato/a per attività di supporto help desk ai professionisti clienti per l'ottimale utilizzo degli applicativi specifici del settore.

Le attività principali del ruolo consistono nell'acquisizione e gestione delle richieste di assistenza (via telefono e ticket) ed il supporto al corretto utilizzo dei prodotti web (linea Fallco).

E' previsto un percorso di formazione ed affiancamento iniziali per l'approfondita conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali ed una costante attività di aggiornamento.

Ci rivolgiamo ad una persona con un diploma superiore di natura giuridico/economica o equipollenti, con una fluida capacità comunicativa e di ascolto, ed un buon orientamento al cliente.

Rappresenteranno titoli preferenziali una laurea in Giurisprudenza o Economia e/o esperienza impiegatizia maturata presso studi Legali o di Commercialisti.

Si tratta di un lavoro in presenza, tempo pieno (h. 8.30/9.00 – 17.30), presso la sede di Vicenza (Via Fermi, 134).

Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, CCNL Commercio e Terziario con una retribuzione coerente alla seniority espressa.

Noi di Zucchetti Software Giuridico Srl siamo l'azienda del Gruppo Zucchetti specializzata in soluzioni software per professionisti delle procedure concorsuali, aste telematiche e studi notarili.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza al cliente
Carrara
ISC
Addetto after sales
1.500 € al mese
Offerta simile
Addetto assistenza clienti & risorse umane — crescita
Carrara
ISC
Addetto after sales
Offerta simile
Addetta/o assistenza clienti - categoria protetta (l. 68/99)
Poggio (Provincia di Lucca)
Contratto a tempo indeterminato
Eurofins Genoma Group
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Azzano (Provincia di Lucca) > Impiegato/A Assistenza Clienti (Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva