Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA FRANCESE E INGLESE IN SMART WORKING La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale - Ottima conoscenza lingua FRANCESE (LIVELLO C1/C2) - Ottima conoscenza lingua INGLESE (LIVELLO C1) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare su turni - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Orario di lavoro: Part Time 20 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.30-19.00, dal lunedì al venerdì, 08: 30-13: 00 sabato. Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni. Si Offre: C ontratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI) Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).