Posizione aperta: Segretaria – Assistente Personale dell'Amministratore
Settore: Manutenzione e Gestione di Centrali di Produzione di Energia Elettrica
La nostra azienda, attiva nella manutenzione e gestione di impianti per la produzione di energia elettrica, è alla ricerca di una Segretaria con funzioni di Assistente Personale dell'Amministratore da inserire nel proprio team.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dell'Amministratore
2. Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte
3. Redazione di documenti, verbali e comunicazioni riservate
4. Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (email, telefonate, corrispondenza)
5. Supporto amministrativo generale e collaborazione con gli uffici interni
6. Archiviazione documentale e gestione pratiche riservate
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Precedente esperienza come segretaria o assistente personale
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Discrezione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di problem solving
Sede di lavoro: Roma centro
Orario di lavoro: Full time
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