Arriva Italia srl, leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di autisti di autobus per rafforzare la Direzione Operations nell’area di Brescia.
Cerchiamo persone appassionate, che amano guidare e stare a contatto con il pubblico.
Responsabilità: guidare autobus, garantire la sicurezza dei passeggeri, mantenere la pulizia del veicolo, interagire con il pubblico.
Cosa ti offriamo
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato
* Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza
* Flotta tecnologicamente all’avanguardia
* Alloggi dedicati per chi viene da lontano
* Buoni pasto
* Premio di risultato in welfare
* Polizza Sanitaria
* Formazione specifica
* Crescita professionale
* Convenzioni e sconti riservati ai dipendenti e ai loro familiari
Cosa serve per entrare nel Team
* Patente D o DE
* Carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone
Hai più di 21 anni e non hai la patente o la CQC? Con Arriva Academy potrai ottenerle gratuitamente! Visita il sito per scoprire tutte le informazioni sulle prossime edizioni vicino a te.
Arriva Italia è presente nel mercato italiano dal 2002, con una quota di circa il 5%, offrendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano. Oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona.
Annuncio rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s.m. i. Dati trattati in conformità al Regolamento UE 679/2016.
Seniority level
Internship
Employment type
Full-time
Job function
Management and Manufacturing
Industries
Truck Transportation
#J-18808-Ljbffr