Adecco Italia
Bolzano, Italy
Posizione: Interim Back Office
Per un'azienda multinazionale nel settore farmaceutico, cerchiamo un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office. La figura sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.
Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, collaborando online con colleghi in Italia, Germania e USA.
Responsabilità:
* Gestione e coordinamento di attività di primaria importanza, in collaborazione con un team internazionale.
* Gestione contratti e ordini di acquisto legati a eventi medici e advisory board.
* Monitoraggio del budget, con focus su accrual mensili, previsioni e pianificazione.
* Contatto tra Medici, agenzie esterne e reparto viaggi per logistica ed eventi medici.
* Collaborazione con i team legale e amministrativo per approvazioni e pagamenti.
* Organizzazione e gestione documentale relativa agli eventi.
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza in ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o farmaceutici.
* Buona capacità di gestione delle priorità e competenze relazionali e organizzative.
* Proattività, flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; familiarità con SAP o Oracle sarà considerata un plus.
* Buona padronanza dell'inglese scritto e parlato.
Offerta:
* Contratto iniziale a termine di 12 mesi, prorogabile, full-time, con possibilità di estensione.
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
* Opportunità di lavorare in un ambiente internazionale su progetti di grande rilevanza.
Data prevista di inizio: 25/08/2025
Categoria professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: Consulenza
Città: Bergamo
Istruzione e competenze richieste: Vedi dettagli sopra.
Disponibilità oraria: Full-time
Per maggiori dettagli sulla privacy e sulla sicurezza, si invita a leggere le informative e i consigli di sicurezza sul sito di Adecco.
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