Per azienda cliente specializzata nella fabbricazione di mobili e arredi per l’ufficio, stiamo ricercando un:
Senior Buyer – settore arredamento
Principali Attività:
1. Partecipare alla definizione di obiettivi e politiche a breve/medio termine;
2. Verificare con la direzione amministrativa l'esposizione finanziaria, contribuendo a definire il budget di spesa;
3. Individuare, scegliere e monitorare i fornitori (Vendor Rating);
4. Stilare contratti con i fornitori in accordo con l’Ufficio Legale;
5. Monitorare e tenere sotto controllo il budget di spesa;
6. Definire in accordo con Direzione Amministrazione e Finanza le condizioni economiche finanziarie dei contratti;
7. Monitorare l’andamento delle giacenze di magazzino in accordo alle politiche di esposizione finanziaria;
8. Gestire le scorte dei prodotti fine serie al fine di contenere le obsolescenze;
9. Definire le strategie d’acquisto, la matrice di Vendor Rating, gli obiettivi della Price Analysis, gli standard per i capitolati d’acquisto.
Requisiti:
10. Laurea;
11. Ottima conoscenza Pacchetto Office;
12. Buona conoscenza dei pacchetti ERP per la gestione degli approvvigionamenti S&OP, MRP, JIT;
13. Buona conoscenza della lingua inglese;
14. Preferibile la provenienza dal settore dell’arredamento;
15. Si richiede flessibilità e dinamicità;
16. Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative, organizzative, di negoziazione e di Leadership.
Sede di lavoro: Teramo (Abruzzo)