Gestione dello sportello fisico, accoglienza clienti, consulenza sulle offerte energia e internet Edison e attività di promozione dei servizi aziendali. La figura ha anche un ruolo fondamentale nella generazione di lead per impianti e manutenzioni.
Mansioni principali:
- Accoglienza clienti in sede e primo contatto telefonico
- Ascolto esigenze, proposta contratti energia/gas/internet (Edison)
- Inserimento pratiche sul portale Edison
- Rinnovo contratti, gestione scadenze, supporto documentale
- Comunicazione promozioni in corso
- Raccolta richieste legate ai servizi impiantistici (fotovoltaico, climatizzatori, caldaie ecc.)
- Generazione lead per l'ufficio tecnico/commerciale
- Collaborazione con il team interno per follow-up e preventivi
- Reportistica settimanale su lead e contratti
Requisiti:
- Esperienza al pubblico o front office (meglio se nel settore energia, telecomunicazioni o assicurazioni)
- Attitudine commerciale e capacità di spiegare in modo chiaro i servizi
- Autonomia e buona organizzazione
- Uso base PC e software gestionali
- Gradita conoscenza dei servizi Edison
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Ore previste: 30 - 40 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- hai già lavorato in un ruolo a contatto con il pubblico? (es. sportello, front office, vendite, call center o energia) Descrivi brevemente la tua esperienza e i risultati ottenuti
- Qual è la tua disponibilità lavorativa attuale? Full Time, Part-Time mattina, Part-Time pomeriggio, Entrambe, Nessuna di queste (specificare)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)